News

Il gruppo dei giovani imprenditori di Confindustria Calabria sostiene le attività commerciali con la campagna #iocomproinnegozio #comprasud.

Il gruppo dei giovani imprenditori di Confindustria Reggio Calabria sostiene moralmente l’economia del territorio lanciando la campagna #iocomproinnegozio #comprasud.

L’intento dell’iniziativa #iocomproinnegozio #comprasud è quello di dare sostegno morale all’economia locale così fortemente colpita dalle difficoltà economiche sorte a causa dell’attuale pandemia da Covid-19.

Vogliamo sottolineare che, pur essendo vicini alle realtà commerciali trovatesi costrette ad abbassare momentaneamente le saracinesche dei negozi o a dover far fronte alla chiusura definitiva delle proprie attività, questa iniziativa non è legata a nessuno scopo economico e si allontana da ogni forma di intervento a sfavore dell’e-commerce, in quanto la vendita online rappresenta un settore decisivo per lo sviluppo delle imprese, come le stesse attività commerciali.

Con questa iniziativa, ci auspichiamo che il periodo natalizio, unito all’impegno di tutti, possa aiutare le categorie di commercianti più colpite ad alzare le saracinesche della rinascita commerciale.

Condividi!

Contatti

Recensioni

0
0,0 rating
0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto buono0%
Medio0%
Scarso0%
Pessimo0%

Non ci sono recensioni ancora. Puoi essere il primo a scriverne una.

Adv