Design e Arredamento

Mentemano riprende la poetica “less is more” nelle nuove madie Less

Il 2021 del design Made in Italy si apre all’insegna della forza della semplicità degli elementi. Le nuove madie Less firmate Mentemano riprendono infatti la poetica “less is more” legata all’architetto tedesco Mies Van Der Rohe.

Le madie, realizzate dal designer fondatore del marchio Nicola Gisonda, sono caratterizzate da eleganti geometrie minimal che attraverso un esercizio di sottrazione favoriscono l’esaltazione del legno. Il processo di sottrazione consegna agli amanti del design Mentemano una struttura autoportante in legno massello impreziosita da eleganti finiture disponibili in noce canaletto e rovere naturale.

Le madie Less realizzate da Nicola Gisonda sono disponibili in due versioni: una madia chiusa caratterizzata da due cassetti, e una madia compresa di contenitori more che ne arricchiscono la funzionalità. La semplicità e l’eleganza delle madie Less di Mentamano rendono queste creazioni perfette nella loro collocazione in camera da letto e nella sala da pranzo, e sono l’espressione di una continua e dettagliata ricerca focalizzata sul concetto di essenzialità, valore portante del brand milanese Mentemano.

fonte immagine: mentamano.it

Scopri come registrare la tua azienda

Condividi!

Contatti

Recensioni

0
0,0 rating
0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto buono0%
Medio0%
Scarso0%
Pessimo0%

Non ci sono recensioni ancora. Puoi essere il primo a scriverne una.

Adv