Strutture ricettive

Agriturismo “Fonte Rosa”, una perla preziosa nel bel mezzo dei Monti Sibillini

La semplicità, la scoperta dei gusti di un’altra perla territoriale italiana e il desiderio di pace e relax ampiamente soddisfatti. È questo il sostanzioso fulcro che caratterizza l’agriturismo “Fonte Rosa”, che accoglie il visitatore con il fascino unico dei Monti Sibillini nell’atmosfera magica di Fiastra. Un casolare in pietra, il fienile, la dolcezza di un paesaggio naturale ricco di colori che nutre mente e corpo, la buona cucina del luogo, l’accogliente rifugio.

Ci sono tutti gli ingredienti per un soggiorno da sogno tutto da scoprire e che sia indimenticabile. Alla velocità e frenesia della vita moderna sono in molti ormai ad aver contrapposto il desiderio di calma, distensione e pace. “Fonte Rosa” è l’ambiente ideale per percorrere in pieno questo stile e per ritornare agli antichi sapori. Il ristorante sorge dove un tempo c’era la stalla del casolare nel segno della tradizione del gusto.

In quest’ottica la genuinità viene prima di tutto con prodotti rigorosamente a chilometro zero e la produzione propria di miele, zafferano, tartufi, frutti di bosco, mele dei Monti Sibillini, noci e castagne. Inoltre, c’è anche la possibilità di lanciarsi in percorsi cicloturistici con esclusive e-Bike attraverso i territori di Marche, Umbria e Lazio immergendosi nella natura di località favolose. E poi ci sono gli appartamenti, dove vivere appieno un contesto familiare e di raccoglimento godendo di un ambiente rustico ed estremamente accogliente.

fonte immagine: https://www.facebook.com/FonteRosa2016

Condividi!