Turismo

Un soggiorno da sogno al “Villa Sant’Andrea, A Belmond Hotel” di Taormina

Non una semplice struttura ricettiva in un luogo favoloso ma una vera e propria offerta turistica completa e di gran classe quella di “Villa Sant’Andrea, A Belmond Hotel”. Il prestigioso Resort sorge nelle adiacenze della suggestiva spiaggia di Taormina che si affaccia sulla Baia di Mazzarò ed è un invito al relax a cui non si può resistere. La sua origine è nobiliare, essendo stato costruito nel 1919 da una famiglia aristocratica.

All’indiscusso fascino del complesso alberghiero si abbina lo scenario unico di Taormina, una delle perle della Sicilia, famosa in tutto il mondo per le sue bellezze. Spiaggia privata, garanzia di tutti i comfort, minibar, piscina, palestra attrezzata e ampie opportunità di esplorare location da sogno. Con “Villa Sant’Andrea, A Belmond Hotel”, infatti, è possibile scegliere tra un’ampia scelta di itinerari esclusivi per andare alla scoperta della Grotta Azzurra, dell’Isola Bella, di Capo Taormina e di tante altre avventure da vivere intensamente in Sicilia.

Tra queste spiccano la degustazione dei vini dell’Etna, le visite a Palazzo Castelluccio e Palazzo Modica con tanto di pranzo e dolce tipico e il bellissimo viaggio in barca fino a Catania. Senza contare, ovviamente, la maestosità dell’antico Teatro Greco di Taormina. Gli ingredienti per un soggiorno da ricordare per sempre ci sono tutti.

fonte immagine: https://www.facebook.com/villasantandrea/?ref=page_internal

Condividi!