Moda

Ecco “Feather Dot”, i sandali più glamour dell’autunno firmati Bottega Veneta

Quali sono i sandali più ricercati del prossimo autunno? Si chiamano “Feather Dot” e a firmarli è il Made in Italy, “Bottega Veneta”, che con questo esclusivo modello della collezione Pre-Fall 2021 ha già attirato l’attenzione delle celebrità femminili più in voga in ambito social facendo tendenza. La principale particolarità dei “Feather Dot” che colpisce è rappresentata dalle originali piume di struzzo che si abbinano perfettamente alla pelle di vitello, ovvero il tessuto con cui sono realizzate queste calzature così glamour. Sono scarpe che intrigano per la loro semplicità.

Nessun tipo di design particolarmente ardito o super ricercato bensì una linea di base sobria con il tocco in più “piumato”. Tutto ciò a conferma che, spesso, non occorre creare chissà quale modello super estroso per essere apprezzati. Può anche bastare una punta inedita associata a forme collaudate per “spaccare” sul mercato. E qui, a questo aspetto già importante si uniscono l’estrema morbidezza e comfort che “Feather Dot” trasmettono nel calzarle. Pelle e piume di struzzo, infatti, rendono le scarpe soffici e avvolgenti adattandosi perfettamente al piede a cui si aggiunge il tacco 9.

Inoltre sono disponibili quattro diversi colori delle piume: verde, grass e seagrass, turchese e rosa flamingo. Una scelta per rendere i sandali di Bottega Veneta “Feather Dot” decisamente distinguibili senza rischiare di passare inosservati. Con questa nuova linea, l’azienda italiana validissima rappresentante del Made in Italy continua a stupire nel mondo dei prodotti in pelle sia per donna che per uomo, settore in cui è ormai da tempo una comprovata eccellenza. Bottega Veneta non realizza solo capi di abbigliamento ma anche rinomati accessori tra cui borse, piccola pelletteria, gioielli e occhiali da sole con una lunga tradizione avviata nel lontano 1966 in quel di Vicenza.

fonte immagine: https://www.bottegaveneta.com/it-it

Scopri come registrare gratis la tua azienda su Mades Mag

Condividi!

Contatti

Recensioni

0
0,0 rating
0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto buono0%
Medio0%
Scarso0%
Pessimo0%

Non ci sono recensioni ancora. Puoi essere il primo a scriverne una.

Adv