Moda

H&M lancia il progetto Innovation Stories

H&M lancia il suo personale modello di moda sostenibile proponendo dei progetti a favore della tutela e salvaguardia dell’ambiente.

Si tratta di Innovation Stories, il progetto improntato sulla volontà di proporre per l’intero arco del 2021 differenti collezioni green fondate su tecniche di produzione e materiali innovativi e sostenibili.

Le prime due collezioni green sono Science Story e Color Story.

Science Story propone tessuti sostenibili ed è stata realizzata attraverso la sapiente collaborazione di ricercatori e scienziati.
In Science Story vengono proposti capi di abbigliamento moderni accompagnati da tessuti innovativi impreziositi con ritagli dal design geometrico.

La seconda collezione, Color Story, rispetta il pianeta concentrandosi su metodi innovativi rivolti al trattamento del colore.
I capi di abbigliamento presentano stampe colorate e fantasiose, un’estetica moderna e confertevole e bellissimi drappeggi.
L’azienda svedese ha progettato questa collezione proponendo tonalità cromatiche vivaci idealizzate adoperando pigmenti a base vegetale, stampa tessile digitale e la biotecnologia.

fonte immagine: about.hm.com 

Scopri come registrare gratis la tua azienda su Mades Mag 

Condividi!

Contatti

Recensioni

0
0,0 rating
0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto buono0%
Medio0%
Scarso0%
Pessimo0%

Non ci sono recensioni ancora. Puoi essere il primo a scriverne una.

Adv