Agroalimentare

Madeo, pregiati salumi di Calabria all’insegna di tradizione e qualità

Sono quasi 40 anni ormai che la ditta Madeo è leader nella produzione di salumi di Calabria D.O.P. e prosciutto di suino nero. Il suo “quartier generale” è San Demetrio Corone in provincia di Cosenza, il più importante centro culturale delle comunità arbëreshe presente in Italia. La chiave del successo sta nella particolare cura dedicata alla filiera agroalimentare all’insegna di rintracciabilità e tracciabilità.

Per il marchio Madeo l’attività commerciale è uno stile di vita unico ed inconfondibile, che garantisce completa affidabilità su tutti i prodotti. Partendo dalle materie prime, infatti, è stato predisposto un sistema molto efficace di controlli a tutto vantaggio della qualità dei cibi consumati a tavola. Nella vasta gamma di scelta delle preparazioni gastronomiche offerte dall’azienda calabrese, fiore all’occhiello sono senz’altro i salumi e la carne a base di suino nero di Calabria con una grande varietà creativa.

Il tutto innaffiato da un’intensa spruzzata di olio extra vergine di oliva biologico. A ciò si aggiungono i salumi D.O.P. e le sfiziose “Ricette di Nonna Anita”, nel pieno rispetto della tradizione con un occhio alla modernità. E poi ancora libero spazio al mix fantasia-gusto con esclusivi antipasti, aperitivi e spuntini.

fonte immagine: http://www.madeofood.com/

Condividi!