Nautica

A settembre la 62° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova

Ritorna anche quest’anno l’attesissimo appuntamento con il Salone Nautico Internazionale di Genova, giunto alla 62° edizione. L’evento si terrà dal 22 al 27 settembre e rappresenta il punto di riferimento per l’intero settore della nautica da diporto.

Dallo scorso 10 febbraio è già possibile iscriversi a quello che rappresenta un momento cruciale per un comparto iconico del Made in Italy.

Punto d’incontro per l’eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo, il Salone costituisce anche e soprattutto una fase annuale di analisi e programmazione per conquistare nuovi traguardi. Inoltre la manifestazione, promossa da Confindustria Nautica e dai Saloni Nautici, è sempre un’occasione ineguagliabile di confronto per gli operatori del settore nell’ambito di una crescita generale da tracciare con nuove e innovative direzioni. Senza per questo snaturare l’inconfondibile stile tricolore.

Anche quest’anno la location della nuova puntata del Salone Nautico sarà la Fiera di Genova presso il Piazzale “John Fitzgerald Kennedy”. A partire dal prossimo anno, invece, cambierà lo scenario espositivo con un’area del tutto nuova strettamente legata alla riqualificazione del Waterfront di Levante, frutto dell’ingegno creativo di Renzo Piano. Tornando all’evento 2022, visitatori ed espositori saranno protagonisti per 6 giorni. Fasi centrali del Salone saranno la fiera “TechTrade”, Sailing World, Boat Discovery e lo Yacht and Superyacht Show.

fonte immagine: https://salonenautico.com/

Condividi!