Nautica

ROSETTI SUPERYACHTS: ecco il nostro nuovo 500 metri support vessel

22 nodi di velocità massima generati direttamente da due motori da 2600 cavalli, carena in acciaio a ridotta resistenza idrodinamica, sovrastruttura in alluminio, 224 metri quadri di ponte dove possono essere alloggiati elicottero, toys & tender, sottomarini e container per rifornimenti.

Tutto questo è il nuovo Support Vessel concepito dalle menti di Rosetti Superyachts, in collaborazione con HydroTec che unisce l’esperienza trentennale nel costruire navi da lavoro e lo stile e il comfort delle navi Explorer.

Ermano Bellettini, Presidente e Amministratore Delegato di Rosetti Superyachts ha lodato la creazione di Rosetti Marino e HydroTec, definendo questo nuovo 55 metri Support Vessel come un esempio perfetto del DNA del Gruppo Rosetti Marino che si unisce ad eleganza, sicurezza ed affidabilità.

E in termini di comfort, questo Shadow Vessel non delude. Gli interni spaziosi di questa imbarcazione comprendono salone, cucina, una cabina ad uso amatoriale e tre cabine doppie sul ponte principale. Mentre nel ponte inferiore troviamo 7 cabine destinate all’equipaggio.

fonte immagine: @rosettisuperyachts

Scopri come registrare gratis la tua azienda su Mades Mag

Condividi!

Contatti

Recensioni

0
0,0 rating
0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto buono0%
Medio0%
Scarso0%
Pessimo0%

Non ci sono recensioni ancora. Puoi essere il primo a scriverne una.

Adv