Servizi

DazeTechnology, il sistema di ricarica elettrica Made in Italy della propria auto comodo e veloce

Dalla ricarica easy e super tecnologica dell’auto elettrica sul posto fino a quella operante dalla propria azienda e dall’abitazione privata. DazeTechnology è una realtà imprenditoriale emergente 100% Made in Italy nel settore delle tecniche di ricarica. Startup grintosa che si è affacciata sul mercato nel 2016 con grande impatto mettendo in campo le tipiche qualità del nostro Paese: creatività, lungimiranza e innovazione.

Da questo mix di talento è nato il primo esclusivo sistema di ricarica conduttiva automatica per auto elettriche, “Dazeplug”, concepito dagli ingegneri meccanici Andrea Daminelli e Giacomo Zenoni, fondatori della stessa azienda. Il concetto di ricarica comfort ideato da DazeTechnology ha un funzionamento molto semplice: basta posizionarlo sul pavimento dell’area di parcheggio desiderata, senza fissaggi né agganci alla rete elettrica, passarci sopra con la propria autovettura fermandosi e spegnendo il motore.

Così facendo parte la ricarica e tutto avviene sotto lo stesso veicolo senza alcun intervento manuale dell’uomo. “Dazeplug” carica rapidamente, più veloce di ogni caricatore induttivo per auto elettriche. Negli anni gli orizzonti dell’attività del brand si sono allargati offrendo alla clientela nuovi servizi non soltanto per la ricarica delle auto direttamente su strada ma anche per dare un importante supporto, in modo agevole e smart, alla quantità di corrente elettrica dall’azienda e da casa. A questo scopo sono nate rispettivamente le wallbox “DazeMax” e “DazeBox”.

fonte immagine: https://www.dazetechnology.com/it/

Scopri come registrare gratis la tua azienda su Mades Mag

Condividi!