Ho.Re.Ca.

Lavazza presenta la prima macchina del caffè con Alexa

Lavazza, in collaborazione con Amazon, ha realizzato Lavazza a Modo Mio Voicy, la prima macchina del caffè con l’assistente vocale Alexa integrata che proietta l’esperienza di un buon espresso all’interno dell’intelligenza artificiale.

Scegliendo la tipologia e la temperatura di caffè desiderata, Lavazza a Modo Mio Voicy permette di preparare un delizioso espresso personalizzato attraverso l’utilizzo di Alexa.

Con Alexa o anche semplicemente mediante l’app Piacere di Lavazza è possibile salvare le preferenze di ogni singolo componente della famiglia, gestire le proprie scorte di capsule Lavazza, monitorare il proprio consumo di caffè e chiedere indicazioni sul modo più corretto di utilizzare la macchina.

Lavazza a Modo Mio Voicy non si riduce ad essere una semplice macchina del caffè interattiva in quanto permette di interagire con altri dispositivi Echo attraverso chiamate e messaggi, di preparare il caffè riproducendo la musica preferita da Spotify, Amazon Music e Deezer nonché monitorare e gestire tutti gli altri dispositivi intelligenti che si trovano in casa.

fonte immagine: lavazza.it

Scopri come registrare gratis la tua azienda su Mades Mag 

Condividi!

Contatti

Recensioni

0
0,0 rating
0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto buono0%
Medio0%
Scarso0%
Pessimo0%

Non ci sono recensioni ancora. Puoi essere il primo a scriverne una.

Adv