Architettura

Manni Group, l’arte del costruire con innovazione e sostenibilità

Manni Group è una realtà consolidata del Made in Italy leader nel settore delle costruzioni e dell’edilizia sostenibile. La caratteristica peculiare della società veronese è quella di essere all’avanguardia nell’impiego dell’acciaio e nello studio di soluzioni innovative che riducono al massimo l’impatto ambientale in tutte le condizioni. Non da oggi ma da ben 75 anni.

È questo l’obiettivo di Manni che, attualmente, ricopre un ruolo di grande rilevanza essendo il principale elemento di attenzione generale nel settore edile. Ad esso, in quanto strettamente correlato, si affianca l’altrettanto fondamentale aspetto dell’efficienza energetica su cui il gruppo è particolarmente centrato. La scelta di concentrare sforzi ed energie sull’acciaio è dettata proprio dall’obiettivo generale del gruppo, ovvero la sostenibilità ambientale.

Questo materiale, infatti, può essere riutilizzato un numero infinito di volte senza perdere alcuna delle sue proprietà ed assolve molto bene al compito del rispetto dell’ambiente nell’ambito delle costruzioni. Se a ciò si aggiunge la dedizione, da parte di Manni, rivolta alle fonti rinnovabili lo scenario in tema di sostenibilità è completo. La società è presente da protagonista nel mercato internazionale confrontandosi costantemente con ambiti socioculturali diversi, a tutto vantaggio dello sviluppo di soluzioni nuove ed alternative.

fonte immagine: https://mannigroup.com/it/

Condividi!