Agroalimentare

Massimo Rattalino Winery, il successo nel segno della qualità

L’azienda vinicola Massimo Rattalino rappresenta un’altra realtà molto versatile del Made in Italy, simbolo anche in questo caso di passione e dedizione assoluta che porta al successo. L’ardente desiderio di valorizzare il “Nebbiolo”, partendo dal profondo amore per il vino e per la propria terra, è alla base degli ottimi riscontri ricevuti, anche a livello internazionale.

Per raggiungere questo elevato standard di qualità è fondamentale l’attenzione massima ad ogni dettaglio, dall’intera gestione del vigneto fino alla prodotto finale. Massimo Rattalino Winery testimonia il meglio dell’Italia che lavora, portando alto il buon nome della nazione al di fuori dei confini nazionali.

Per accontentare tutti i gusti, l’azienda si è anche specializzata nella produzione del Barbaresco e del Barolo così come nel confezionamento di vini figli, anch’essi della tradizione, ma con uno spirito più innovativo. La scelta del “Nettare degli dei” da sviluppare è fortemente influenzata dalle caratteristiche del territorio in cui ha avuto origine il tutto, ovvero le Langhe piemontesi.

fonte immagine: https://www.massimorattalino.it/

Condividi!