Arte

I quadri di Maria Antonietta Rimoli

Brand Azienda

Maria Antonietta Rimoli:
Il mio lavoro di creazione e ricerca, parte dal mio campo di studio, il restauro. L’utilizzo di diversi materiali e supporti mi ha permesso di utilizzare tecniche ed elementi  classici in chiave moderna. Ho sperimentato la pittura su tela, la decorazione, il body painting e la creazione di oggetti e gioielli in resina. La natura e la peculiarità dei suoi elementi, sono stati spesso fonte d’ispirazione.
Condividi!

Contatti

Gallery

Recensioni

4.8
4,8 rating
4.8 di 5 stelle (basato su 6 recensioni)
Eccellente83%
Molto buono17%
Medio0%
Scarso0%
Pessimo0%

Emozionanti

5,0 rating
18 Novembre 2020

Un’opera deve trasmettere emozioni a chi la osserva, l’artista in questo modo regala un pezzo di sè al mondo. Io mi sono emozionata. Sei bravissima

ALFONSINA

Esplorazioni

4,0 rating
16 Novembre 2020

Prendono corpo i racconti dell’Oscurità, altrimenti non dicibili se non nelle trame del cielo, in tutta la loro potenza. Mostrano e celano invitando a una decodifica che tocca territori inesplorati anche dell’osservatore.

Mària

Emozioni

5,0 rating
16 Novembre 2020

Emozioni e vibrazioni raccontate con colori e contrasti. Una bella prova d’artista.

Anna

Energia

5,0 rating
15 Novembre 2020

Sono quadri che esprimono energia, creatività e mistero. L’intrigo della bellezza velata e determinata è nella sua massima espressione. I colori vivaci e decisi imprimono leggerezza e ben definiscono la profondità d’animo del suo autore.

Adriana

Percezione senza compromessi

5,0 rating
11 Novembre 2020

Le opere danno il senso di percezione del soggetto senza compromessi. La percezione del dipinto è immediata e le sfumature di colore rimangono indelebili nella mente.
Eccellenti opere esclusive

Carmelo
Adv