Ho.Re.Ca.

Il brand Parisi conquista l’Ho.Re.Ca. con la nuova linea “Gli Speziati”

Il gusto speciale della frutta secca abbinato ad un affascinante tocco di spezie con l’obiettivo benessere Made in Italy in primo piano. Questa mission espressa concretamente dalla nuova linea “Gli Speziati” è stata lanciata dalla popolare azienda campana Parisi a dicembre 2021 e sta conquistando il mondo Ho.Re.Ca. puntando, adesso, anche alla grande distribuzione di massa. Parisi è un brand di indiscusso e apprezzato valore nella produzione e vendita di frutta secca, famoso in Italia e anche oltre.

Il crescente consumo di questi alimenti naturali, favorito dalla maggior consapevolezza delle loro importanti proprietà salutari, ha spinto il marchio a fare un ulteriore salto di qualità. “Gli Speziati” sono, infatti, il risultato della volontà di abbinare ai prodotti già in commercio un altro elemento naturale che possa completare il piacere del palato e del corpo. Il tutto, ovviamente, realizzato con il meglio della qualità italiana al 100%.

Dalla noce di Sorrento, quindi, alla futta secca speziata Parisi ha toccato l’alfa e, per adesso, l’omega della propria produzione in un glorioso percorso di vita lungo circa un secolo. Tecnologia, innovazione e selezione dei migliori prodotti Made in Italy da lavorare sono il credo aziendale da cui discende la mission. Non a caso la frutta secca Parisi, coltivata nei terreni agricoli della stessa industria a filiera corta, annovera i marchi “Eccellenze d’Italia” Dop e Igp nella linea premium.

fonte immagine: http://www.parisispa.com/

Condividi!