Artigianato

Daniela Rossini, borse handmade per passione e per realizzare un sogno

La pregevole qualità delle creazioni dell’azienda Daniela Rossini è un’altra, rilevante dimostrazione di quanto il fenomeno “handmade” sia ormai estremamente diffuso ad alti livelli. Di origini campane, la Rossini ha avviato il proprio impegno creativo nel 2015 per realizzare quel particolare sogno nel cassetto che non sempre si riesce a comunicare all’esterno: trasformare la passione di sempre nell’attività della vita.

E i risultati guardano con il sorriso a questa scelta coraggiosa, messa in pratica con la nascita della pagina Facebook “La mia arte”. Da quel momento è stato un crescendo di riscontri positivi, che incoraggiano sempre di più Daniela Rossini a spendersi per quest’attività. Il suo prodotto clou è la borsa, realizzata artigianalmente e personalizzabile per soddisfare ogni gusto e richiesta con un tocco di originalità.

A ciò si aggiungono altri accessori come porta occhiali e portafogli. La sua arte è acquistabile con modalità pienamente accessibili grazie al servizio di spedizione. Borse per passione ma anche e soprattutto come obiettivo, in funzione del culto del bello e della praticità. L’aspetto che colpisce maggiormente è la varietà dei modelli. Si passa, infatti, da quelli più classici a stili più inediti. Ed è questo il punto di forza della produzione.

fonte immagine: https://www.danielarossini.it/

Condividi!