Handmade

Accessori per bambini handmade? Ci pensa “Baddi’s Love”

L’arte dell’handmade applicato agli accessori per neonati e bambini è una scelta di amore per “Baddi’s Love”. L’azienda artigiana, protagonista attiva sul mercato della moda da più di cinquant’anni e forte di una solida esperienza, si è dedicata con successo alla realizzazione di copertine e accessori per neonati e bambini. Prodotti al 100% artigianali, creati con la massima attenzione, cura del dettaglio e, soprattutto, grande passione.

In una sola parola, sono il risultato dell’amore per ciò che si fa e per lo stato d’animo che si desidera trasmettere. Non a caso il nome del marchio è “Baddi’s Love”. Ed è proprio il più antico e importante sentimento umano il potente motore che ha dato l’avvio a questa linea assolutamente originale. I prodotti sono acquistabili online, fatti a mano per definizione e caratterizzati dalla qualità molto elevata dei tessuti impiegati.

Il Made in Italy trova, dunque, un’altra significativa espressione del proprio riconosciuto valore a livello mondiale con il brand di Fano. Quando la scintilla del lavoro di ogni giorno scaturisce dal piacere, il risultato non può che essere ottimale. La collezione “Baddi’s Love” per i più piccini è un trionfo di stile, gusto e comfort, oltre che attenzione per ogni dettaglio.

fonte immagine: https://www.baddislove.it/

Condividi!